La struttura si articola in un insieme di edifici collocati all’interno di
un’area delle dimensioni di mq.13.715 così distinti:
1) Palazzina uffici, circa
438 mq, composta da n°2 piani sopra il livello stradale che comprende una serie di uffici, una sala riunione e servizi sui vari piani. La struttura, realizzata in cemento armato, seppur in discrete condizioni di conservazione sia esterne che interne tenendo conto dell’anno di costruzione, necessita di opere di manutenzione.
2) Area produttiva, che si sviluppa su un’area di circa
5.485 mq., costituita da un capannone realizzato con struttura in cemento armato prefabbricata, dotata di impianto elettrico a norma nonché di sistemi di sicurezza quali impianto di video sorveglianza e impianto di sicurezza antincendio.
3) A
ltre strutture, per un
totale complessivo di circa 666 mq, quali magazzini in metallo adibiti a depositi, strutture in cemento armato prefabbricato destinate a servizi e spogliatoio del personale
impiegato;
4) Magazzino, adiacente alla palazzina uffici, circa
520 mq. destinato a deposito del prodotto finito pronto per la partenza. Detto magazzino è realizzato con struttura prefabbricata in c. a. p. Al suo interno non vi sono attrezzature o impianti particolari poiché esso è utilizzato solo per lo stoccaggio del prodotto ultimato;
5) Piazzale, circa 6.700 mq. organizzato con la viabilità interna e aree per la movimentazione delle merci. Sono presenti aree adibite a verde.
All’esterno della recinzione che delimita la proprietà è presente ampia area pubblica che viene adibita a parcheggio dei soli utenti e frequentatori del sito produttivo (non potrebbe essere utilizzata da altri soggetti).